Gesiv

Una piattaforma di applicazioni

Il framework ERP specifico, modulare, per la gestione integrata dei processi core nell’ambito della Vigilanza Privata.

Conoscere

Gestire in modo chiaro e completo il processo di gestione degli Istituti di Vigilanza.

Pianificare

Analizzare le numerose variabili che interagiscono tra loro, mettendo a disposizione degli organi decisionali una struttura ordinata e puntuale di informazioni.

Monitorare

Individuare gli snodi chiave del prcesso di business che influiscono sull’efficienza e l’efficacia aziendale, determinandone l’effettiva produttività. 

Gestire i processi della Vigilanza

ERP modulare ed intergato

Gesiv ® è un applicativo di resource planning caratterizzato da diversi moduli, raggruppati in aree, che coprono le attività del processo di business tipico di una Impresa di Vigilanza.

Configurabile e personalizzabile

Massima affidabilità

Gesiv ® può essere configurato e customizzato, in base alle specifiche esigenze dell’azienda Cliente. Ogni azienda può acquistare il prodotto completo di tutti i moduli oppure il prodotto base con i moduli aggiuntivi d’interesse. I moduli sono implementati in modo da garantire la massima funzionalità e affidabilità.

Area Base 

Condivisione informativa

Le installazioni dei moduli aggiuntivi sono implementate in modo tale da non comportare l’interruzione delle attività. Tutti i moduli sono sviluppati per soddisfare le esigenze di aziende di dimensioni diverse, dalle piccole e medie imprese a aziende più grandi dotate di numerose filiali dislocate sul territorio. Il modulo Base permette la gestione e la condivisione degli archivi di informazioni comuni a tutti i moduli software; oltre che la gestione e l’accesso alle altre aree di Gesiv. Essa comprende il modulo base e i moduli di gestione dell’ambiente applicativo e del protocollo.

Area Contratti

Gestione del cliente

L'area contratti comprende i moduli specifici relativi ai rapporti tra azienda e clienti. Sono presenti funzionalità per la gestione dei contratti stipulati, per l’accesso alle informazioni riguardanti gli esattori ed alle eventuali provvigioni, le morosità ed i corrispondenti.
La possibilità di accedere allo specifico di un singolo contratto consente di controllare tutta la movimentazione ad esso collegata, come le fatture emesse, gli interventi eseguiti, gli impianti collegati, i codici di allarme, le anomalie o le apparecchiature fornite in comodato d’uso.

Centrale operativa

Quadro informativo completo

L’Area Centrale operativa gestisce le attività principali di un istituto di vigilanza fornendo agli operatori di centrale, tutti gli strumenti necessari allo svolgimento delle loro mansioni (monitoraggio, intercettazione delle segnalazioni, pianificazione degli interventi, ...).
Essendo questo un modulo di particolare rilevanza, al fine di garantire la massima efficienza e affidabilità, oltre alla centrale operativa in ambiente iSeries, è stata sviluppata una centrale operativa evoluta in ambiente WEB.

Trasporto Valori

Ordinativi di servizio e fogli lavoro

L’Area Trasporto valori comprende tutte le funzionalità necessarie a coordinare e gestire le risorse per le operazioni di trasferimento valori. Di quest’area fanno parte strumenti come la pianificazione, la gestione degli ordinativi di servizio, la gestione dei fogli di viaggio e la tariffazione al cliente.
Questo modulo permette di pianificare il calendario dei servizi operativi (ritiri/consegne), le assegnazioni delle risorse umane e degli automezzi. I servizi, attraverso la pianificazione, vengono organizzati in “giri”, ossia in percorsi che prevedono le fermate presso i clienti; dalle pianificazioni vengono creati gli ordinativi di servizio. Per ogni giro effettuato il sistema prevede la creazione del corrispondente foglio di viaggio, su cui vengono annotate eventuali informazioni aggiuntive sul percorso e sulle risorse utilizzate (equipaggio, chilometri percorsi, sigilli dei plichi trasportati...).
Sulla base dei fogli di viaggio avviene la valorizzazione attraverso l’applicazione delle tariffe dei listini clienti.

Sala conta

Monitoraggio dei movimenti in entrata e uscita

L’Area Sala conta è un modulo sviluppato da Gruppo Sinapsi, partner tecnico-commerciale di ISA. Perfettamente integrato nel sistema Gesiv, esso comprende la gestione di tutte le attività di conteggio valori ritirati presso i clienti (banconote, monete e assegni), memorizzando la movimentazione in entrata, in uscita e la quadratura giornaliera ovvero la giacenza di fine giornata a disposizione del cliente.

Aggiornamenti periodici

Nuove funzionalità

Assistenza

Know-How consolidato

Novità incrementali

Una crescita costante del software attraverso aggiornamenti applicativi.

Notifiche di aggiornamenti

Gli utenti vengono avvisati in modo automatico ogni qual volta esistono degli aggiornamenti disponibili.

Web Ticketing

Ogni eventuale anomalia e/o richiesta di assistenza può essere segnalata dal cliente via Web.

Rapidità di risposta

Tutte le richieste sono evase nel più breve tempo possibile.

Scopri in che modo possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi 

Chiedi un appuntamento con i nostri consulenti