Gesiv

La soluzione ERP per gli Istituti di Vigilanza

Gestire i processi degli Istituti di Vigilanza Privata

Erp modulare e integrato

Gesiv ® è un applicativo di resource planning caratterizzato da diversi moduli, raggruppati in aree, che coprono le attività del processo di business tipico di una Impresa di Vigilanza.

Tutti i moduli sono sviluppati per soddisfare le esigenze di aziende di dimensioni diverse, dalle piccole e medie imprese a aziende più grandi dotate di numerose filiali dislocate sul territorio.

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Area Base

Gestione e condivisione degli archivi informativi comuni a tutti i moduli Gesiv. Gestione e accesso alle altre aree del software.

  • Funzioni Base
  • Invio automatico email
  • Gestione del Protocollo


Contratti

Organizzazione e gestione delle informazioni riguardanti le attività. Accesso rapido e completo alle informazioni relative agli accordi contrattuali, ai servizi erogati e alla fatturazione.

  • Contratti abbonati
  • Contratti affari generali
  • Esattori
  • Provvigioni produttori/agenti
  • Morosità clienti
  • Corrispondenti/network




Gestione del personale

Gestione e ottimizzazione del personale disponibile. I processi di controllo garantiscono efficacia ed efficienza del servizio erogato.

  • Pianificazione delle risorse
  • Servizi dipendenti
  • Riepilogativi paghe
  • Registro Presenze
  • Rimborsi chilometrici dipendenti




Valori - Conta, Trasporto e Interventi Tecnici

Pianificazione e puntuale erogazione del servizio.

  • Gestione dei contratti
  • Definizione Punti di Trasporto
  • Ordinativi Caveau
  • Pianificazione Trasporti
  • Ordinativi di Servizio
  • Fogli di Viaggio
  • Gestione Movimenti Parcheggiati
  • Gestione della Fatturazione Servizi
  • Valorizzazione Fogli di Viaggio
  • Gestione Interventi Tecnici
  • Trasmissione Orari ai Servizi dei Dipendenti
  • Controlli Pre-fatturazione trasporti
  • Fatturazione Trasporti
  • Corrispondenti e Controlli Fatture di Acquisto
  • Integrazione con modulo di sala conta
  • Integrazione con modulo web per la gestione lato cliente dei servizi operativi previsti sui punti trasporto

Qualità

Permette di evidenziare possibile carenze e definire agilmente la soluzione.

  • Questionari
  • Offerte
  • Customer Care


Magazzino

Corretta gestione delle risorse di struttura. Pianificazione delle attività da eseguire.

  • Codifica Articoli
  • Elaborazione degli Ordini
  • Emissioni dei D.D.T
  • Fatturazioni
  • Autoparco e attrezzature
  • Vestiario
  • Scadenzario
  • Multe
  • Gestione sinistri

Centrale Operativa

Accesso puntuale alle informazioni relative ai clienti e ottimizzazione dei tempi di intervento. Integrazione con i maggiori sistemi di gestione allarmi.

  • Gestione interventi
  • Gestione Comunicazione
  • Gestione pattuglie
  • Acquisizione dati da centrale PC
  • Impianti di allarme

Scopri la centrale operativa in ambiente web

Configurazione e personalizzazione

Massima affidabilità

Gesiv ® può essere configurato e customizzato in base alle specifiche esigenze dell'azienda Cliente. Ogni azienda può acquistare il prodotto completo di tutti i moduli oppure il prodotto base con i moduli aggiuntivi d'interesse. I moduli sono implementati in modo da garantire la massima funzionalità e affidabilità.

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Formulazione dell'offerta

Gestione dell'Offerta

Consente la gestione integrata di tutte le fasi previste a livello aziendale per la definizione dell'offerta.

Gesiv consente di gestire la definizione di nuovi clienti, la stipula delle offerte, la catalogazione all'interno del sistema informativo, l'inserimento nel protocollo e l'esito. Ad ogni utenza può essere attribuito un particolare livello di autorizzazione.

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Gestione del contratto

L'area contratti comprende i moduli specifici relativi ai rapporti tra azienda e clienti.

Nell'area contratti sono presenti funzionalità per la gestione dei contratti stipulati, per l'accesso alle informazioni riguardanti gli esattori e alle eventuali provvigioni, le morosità e i corrispondenti.

La possibilità di accedere allo specifico di un singolo contratto consente di controllare tutta la movimentazione ad esso collegata, come: le fatture emesse, gli interventi eseguiti, gli impianti collegati, i codici di allarme, le anomalie o le apparecchiature in comodato d'uso.

Oltre alla parte commerciale, sono previste più sezioni destinate alla gestione dei dati operativi.

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Planning

Il Planning rappresenta l'insieme delle sezioni operative del contratto finalizzate all'erogazione del servizio.

Sono previsti:

  • Il piano ispettivo settimanale, comprensivo di semifestivo e festivo. Il piano è diviso per fascia oraria e contempla la possibilità di gestire determinati periodi temporanei, utili per la gestione dello "stagionale".
  • Gli orari dei servizi operativi, con la possibilità di gestire un calendario personalizzato e di prevedere le abilitazioni specifiche per servizio.
  • Il piano settimanale dei trasporti, comprensivo di semifestivo e festivo, a livello di singolo punto-trasporti. Inoltre, è possibile gestire un piano sostitutivo per determinati periodi di tempo.
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Erogazione dei servizi di struttura e ausiliari

Servizi Dipendenti

Riguarda la generazione automatica e successiva gestione di tutti i servizi tipici della vigilanza: fissa, con inspezione, armata, servizio di zona, centrale operativa, trasporto valori, conta dei valori, ecc.

Sono previsti controlli relativi alle abilitazioni della GPG, alla continuità dei servizi, alle sovrapposizioni di orario, alla disponibilità del dipendente agli straordinari o ad alcune fasce di esclusione di orario, al superamento di contatori configurabili (ad esempio legge 104), come pure gli inserimenti delle non disponibilità del dipendente, programmata o estemporanea, la gestione dei certificati di malattia e dei riposi da recuperare, come pure l'invio automatico per email, al dipendente, dei servizi da svolgere.

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Centrale operativa

L’Area Centrale operativa gestisce le attività principali di un istituto di vigilanza fornendo, agli operatori di centrale, tutti gli strumenti necessari allo svolgimento delle loro mansioni (monitoraggio, intercettazione delle segnalazioni, pianificazione degli interventi, ecc.).

Essendo questo un modulo di particolare rilevanza, al fine di garantire la massima efficienza e affidabilità, oltre alla centrale operativa in ambiente iSeries, è stata sviluppata una centrale operativa evoluta in ambiente WEB.

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Valori - Conta, Trasporto e Interventi Tecnici

Comprende le funzionalità necessarie a coordinare le risorse per le operazioni di trasferimento/conta valori ed interventi tecnici. Di quest’area fanno parte strumenti come la pianificazione, la gestione degli ordinativi di servizio e fogli di viaggio, l'acquisizione dei movimenti contati dalla sala conta e la tariffazione al cliente. Vengono quindi risolte tutte le esigenze legate al trasporto, attraverso la pianificazione ed i fogli di viaggio, ed al conteggio dei valori.

Il modulo prevede interfacce con sistemi di localizzazione satellitare e l'acquisizione automatica della movimentazione da portale KNOX.

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Conta e Caveau

L’Area Conta e Caveau è un modulo sviluppato da Gruppo Sinapsi, partner tecnologico ISA. Perfettamente integrato nel sistema Gesiv, esso comprende la gestione di tutte le attività di conteggio valori ritirati presso i clienti (banconote, monete e assegni), memorizzando la movimentazione in entrata, in uscita e la quadratura giornaliera ovvero la giacenza di fine giornata a disposizione del cliente.

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Risorse di struttura

E’ prevista la gestione e controllo delle risorse di struttura magazzino, autoparco e attrezzature, sinistri e multe, vestiario.

Il modulo permette di risolve le problematiche specifiche per un magazzino che gestisce: i mezzi aziendali (automezzi, macchinari per pulizie, dotazioni, ecc.) e relativa sinistri e multe, il vestiario fornito ai dipendenti (taglie), ed è prevista la gestione delle ricorrenze di eventi a scadenza relativi ai contratti, ai dipendenti (visite etc), alle manutenzioni dei mezzi aziendali e degli impianti.

Tutto questo può essere effettuato in una modalità integrata ed agile con la possibilità di personalizzare le operazioni effettuabili dai singoli utenti rispetto alle specifiche sezioni.

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Paghe e Stipendi

Dai servizi erogati vengono valorizzati i dati delle ore da cui estrarre il cedolino per il dipendente. Gesiv garantisce la gestione degli accordi del CCNL per la Vigilanza Privata e per i Servizi Fiduciari. La grande configurabilità consente di coprire anche esigenze relative ad accordi territoriali. La procedura, in modo totalmente automatico, provvede all'attribuzione di straordinari, indennità, festività, ecc. E' previsto l'uso di un'interfaccia che consente l'utilizzo di funzioni, anche di proprietà del cliente, per le casistiche più disparate.

Gesiv comunica con numerosissimi software: Zucchetti, Inaz, Sct, Osra Sispac, Seac ecc.

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Fatturazione

Sono previste le casistiche più particolari: dal semplice canone, alla fatturazione in ore e/o in percentuale tra contratti diversi, il raggruppamento di più servizi dello stesso contratto, ecc....

I dati da fatturare vengono estratti automaticamente dai contratti e dai rispettivi movimenti del periodo. Questo previene la possibilità di eventuali perdite di fatturato.

Prima della stampa definitiva dei documenti è comunque possibile apportare eventuali modifiche manuali.

I documenti appartenenti a clienti soggetti alla fatturazione elettronica (Pubblica amministrazione, clienti privati B2B) possono essere estratti in formato xml in modo di adempiere a quanto previsto dalla normativa vigente.

E' prevista la gestione degli esattori e delle eventuali morosità.

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Aggiornamenti periodici

Nuove Funzionalità

Novità incrementali

Una crescita costante del software attraverso aggiornamenti applicativi.

Notifiche di aggiornamenti

Gli utenti vengono avvisati in modo automatico ogni qual volta esistono degli aggiornamenti disponibili.

Assistenza

Know-how consolidato

Web Ticketing

Ogni eventuale anomalia e/o richiesta di assistenza può essere segnalata dal cliente via Web.

Rapidità di risposta

Tutte le richieste sono evase nel più breve tempo possibile.